Reunion

30. Agosto 1943

Quando ci siamo svegliati la mattina successiva, è stato il nostro caro Uffz. Beckurtz prima nostra tenda. Bodenschatz si prega anche presto lui con gioia al collo. Ma ora sapeva, dove il nostro spiedo era con i treno veicoli. Peter Beckurtz segnalati, che erano la sera del giorno di ieri in Ivanovo e aveva poi fatto rebase. Pochi 100 m dal nostro campeggio, via aveva trascorso la notte essi, senza sapere, che siamo nel suo vicinato.

Non ero costruito nel, Siamo venuti per la Tross nuovamente. Chi lo sa, dove abbiamo dovuto andare perché con. Sarebbe essere guidato io da solo e ampiezza anche piuttosto un giorno con la b attraverso il paese. Na, Siamo andati indietro al treno bagagli e ci ha riferito presso il master di guardia principale. Lui e il piccole poche persone erano certamente contento, che la b già perso io operazione stessa aveva incontrato nuovamente.

Questa mattina abbiamo ottenuto ancora una posizione di abilità in un piccolo bosco. I nostri veicoli sono stati mascherati e abbiamo fatto noi stessi confortevole sotto il caldo sole. Dato che ora la nostra cucina è stato nuovamente con noi, Abbiamo dovuto con patate buccia per 2 Battrien. Il cibo deve essere gestito per inoltrare.

Tuttavia siamo stati molte volte nella nostra pace disturbati da nemico Schlachtflieger, brummten chi siamo di fronte e poi attaccato un villaggio, dove è stato un importante ponte. Cacciatori russi affaccendava chi siamo. Abbiamo girato più volte con la carabina in aria. Perché ma la gara doveva ancora essere puliti e nostro spiedo “il muto e inutile Knallerei” divieto, Abbiamo un tiro. Serata salpò sulla SS in questo spazio. È consigliabile eseguire probabilmente per stabilizzare la situazione. Anche nel nostro quartiere erano Pakgeschütze di loro in una posizione. Siamo come volte è andato e guardava la pistola.

Sarebbe ancora parlare, che durante questa giornata anche la Luftwaffe più volte apparso con poteri forti. Diversi [Heinkel] Ehi 111 Associazioni con 60 Macchine volarono nella zona di battaglia e occuparono le posizioni nemiche con bombe. Anche un[n] Avuto modo di conoscere il tipo di aeromobile, che avevo ancora visto. Era il Schlachtflieger [Henschel] HS 129. A causa della loro ignoranza abbiamo pensato solo per macchine nemiche. Abbiamo potuto vedere bene, come questa Schlachtflieger a bassa altitudine oltre le linee nemiche volò, continuamente indietro avanti e indietro. Questo molto potente spukten loro kews. Ho avuto l'impressione, come se il nostro HS 129 pericoloso per i russi sono, perché esso attraversò Sì per un istante attraverso le linee nemiche. In contrasto con la [Ilyushin] IL 2, la distanza venire, gettare loro bombe e rendere nuovamente spariscono.